VIRUS: TRA CAZZATE E REALTA' | Svelati tutti i Retroscena di Questa Pandemia Amplificata dai Media Causando Terrorismo Psicologico. (Italian Edition) by Andreoli Marco
autore:Andreoli, Marco [Andreoli, Marco]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2020-08-09T16:00:00+00:00
Possiamo notare come i punti 1, 2, e 4 siano riferiti a persone che l’OMS non ritiene evidentemente in grado di utilizzarle, mentre gli altri punti siano riferiti a settori molto minoritari della società o casi particolari.
La sensazione è che l’Organizzazione Mondiale della Sanità abbia offerto questo penoso spettacolo di totale insicurezza e confusione in merito alle mascherine, semplicemente perché ha dato per scontato che la popolazione mondiale fosse… STUPIDA
Così tanto terribilmente ed irreparabilmente Stupida… dal rischiare di farsi male con una mascherina.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità che è l’unica ad avere il quadro complessivo della situazione, non solo ha ritardato nel dare l’allarme quando l’epidemia è scoppiata, ma ha anche aspettato 7 mesi prima di dire a tutti che le mascherine sono utili , semplicemente perché non ritiene le masse in grado di indossarle in sicurezza?
Non credo che fosse così difficile da spiegare ad una popolazione che una mascherina ti protegge dal virus come una maglietta di maniche corte dal freddo. Non è la soluzione definitiva ma devi indossarla comunque!
Per continuare con il parallelismo, è come se ci dicessero, che le magliette sono inutili per paura che poi un senso di sicurezza eccessivo ci porti ad uscire in inverno con addosso SOLO una maglietta.
Sarò della vecchia scuola, ma ritengo che un medico serio dovrebbe limitarsi a dirmi cosa sia meglio per me, e non porsi il problema di come prenderò le sue direttive procedendo così a distorcerle per renderle a prova di scemo. I più maliziosi a questo punto diranno che l’OMS abbia ritardato l’approvazione completa della mascherina per dare il tempo alle industrie cinesi di monopolizzare il mercato. In questo libro però cercheremo il più possibile di evitare questo genere di speculazioni e di mantenerci aderenti soltanto alle verità che riusciamo a dimostrare.
scaricare
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Antropologia | Assistenza e servizi sociali |
Educazione | Filosofia |
Psicologia | Sociologia |
Studi culturali e sociali |
L'enigma della camera 622 by Joël Dicker(9267)
I leoni di Sicilia by Stefania Auci(4476)
Shōgun by James Clavell(4253)
Circe by Madeline Miller(3689)
Se questo è un uomo by Primo Levi(3449)
Il cazzaro verde by Andrea Scanzi(3390)
La dirompente illusione (Italian Edition) by Alberto Tovaglieri(2935)
Erewhon by Samuel Butler(2753)
Limonov by Emmanuel Carrère(2653)
Dieci piccoli indiani by Agatha Christie(2645)
Mantieni il bacio by Massimo Recalcati(2615)
1984 by George Orwell(2597)
Padre Ricco Padre Povero by Robert T. Kiyosaki(2582)
Divergent by Veronica Roth(2413)
Steve Jobs by Walter Isaacson(2304)
L'Eleganza del Riccio by Muriel Barbery(2296)
È Facile Smettere Di Fumare by Allen Carr(2050)
Senilità by Italo Svevo(1922)
Lo Hobbit (illustrato) by John Ronald Reuel Tolkien(1915)
